Pagamenti

I modi per effettuare i pagamenti sotto elencati, sono utilizzabili  anche per effettuare il saldo di forniture non saldate al momento della consegna; la favorevole opportunità del pagamento differito,  può essere riconosciuta esclusivamente dai ns. Consulenti  telefonici a partire dal 2° ordinativo.

PAGARE CON CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Pagare con carta di credito o paypal è un processo immediato. Per garantire la massima sicurezza delle transazioni, Villadoro Italia si affida al sistema di pagamento sicuro offerto da Paypal: è infatti possibile disporre il pagamento con un proprio account Paypal o con la propria Carta di Credito anche senza essere registrati e non avendo un conto sul sito Paypal (Villadoro Italia rimane completamente estranea alla transazione e non registra alcun dato della Sua carta).

Questo sistema garantisce la massima sicurezza e rapidità dei pagamenti.

Con il pagamento Paypal/Carta di credito, sono abilitate le seguenti carte: VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POSTEPAY, CARTA AURA.

 

N.B. – In alternativa, è possibile contattare il nostro Ufficio Clienti allo 02.48005415 e fornire i numeri di una tra le seguenti carte di Credito: Visa, Mastercard od American Express.

PAGARE CON BONIFICO BANCARIO

Si può pagare con bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

Beneficiario               VILLADORO ITALIA

IBAN:                          IT55 H076 0101 6000 0100 9747 005

Causale:                     nr. ordine … del … + COGNOME  (in assenza del numero d’ordine, indicare solo nome e cognome)

Dopo aver disposto il bonifico si invita ad inviare la contabile via fax allo 02.43998668 oppure via mail amministrazione@villadoroitalia.it 

PAGARE CON BOLLETTINO POSTALE 

Si può pagare con bollettino postale utilizzando le seguenti coordinate:

Beneficiario               VILLADORO ITALIA

IBAN:                          IT55 H076 0101 6000 0100 9747 005

Causale:                     nr. ordine … DEL … + COGNOME  (in assenza del numero d’ordine, indicare solo nome e cognome)

Dopo aver pagato il bollettino, si invita a trasmettere copia della quietanza a mezzo fax al numero 02.43998668 oppure via email ad amministrazione@villadoroitalia.it

Che cos’è PayPal?

PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, dentro e fuori di eBay.

E’ sicuro?

PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

Perché pagare con PayPal?

Pagare con PayPal presenta vari vantaggi.

  • Fai acquisti o invia denaro con PayPal – è gratis
  • Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay

Inizia a utilizzare PayPal oggi stesso!

Sconti e Agevolazioni

su tutti gli ordini telefonici