Dove posso acquistare i prodotti Villadoro Italia?

Acquistare i prodotti Villadoro Italia è facile: possono essere ordinati online (nel rispetto dei prezzi e delle condizioni di fornitura riportate sul sito www.villadoroitalia.it – menù contatti – opzione 3 – ordine), o più semplicemente, telefonando al nostro Servzio Clienti, che risponde al numero 02 48005415.

 

E’ più conveniente effettuare acquisti telefonici o acquisti online?

Acquisti telefonici. Sicuramente rivolgersi al nostro Servzio Clienti o accettare le proposte telefoniche dei ns. Consulenti presenta dei vantaggi. In questi casi, infatti, è previsto – e viene automaticamente applicato – uno sconto sui prezzi online del 25% . Oltre agli acquisti online scontati vi sono altre agevolazioni come spedizioni low cost, omaggi gratis, pagamento alla consegna senza costi aggiuntivi, ordine minimo ridotto rispetto quello online, offerte dedicate ai nuovi clienti, piccole confezioni d’assaggio (non disponibili online) ed altro ancora. Per beneficiare di queste favorevoli condizioni, è sufficiente contattare lo 02 48005415 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@villadoroitalia.it indicando nome, recapito telefonico, giorni ed orari in cui si preferisce essere contattati.

 

Per quale motivo privilegiate gli ordini telefonici rispetto a quelli online?

Gli ordini telefonici sono privilegiati perché desideriamo tutelare a 360° il ruolo, l’immagine e la professionalità di tutti i ns. Consulenti; la loro lealtà, passione ed educazione, ha contribuito in modo significativo all’affermazione del marchio “Villadoro Italia”.

Pur consapevoli di risultare controtendenza, abbiamo scelto di privilegiare la loro attività, rinunciando a “cavalcare” strategie innovative e sicuramente più evolute.
Grazie a questa politica, oggi più di ieri, tutti i ns. Consulenti hanno la reale possibilità di offrire concrete agevolazioni a beneficio esclusivo della Clientela; 25% di sconto sui prezzi web, contributo trasporto ridotto, prodotti in omaggio, offerte dedicate, piccole confezioni d’assaggio (non disponibili online) ed altro ancora; i nostri Consulenti, hanno inoltre la possibilità di accordare il pagamento alla consegna (in contanti o con assegno) senza nessun costo aggiuntivo.
Si rivolga con fiducia al nostro Servizio Clienti; chiami lo 02 48005415 o invii una richiesta di contatto all’indirizzo di posta elettronica info@villadoroitalia.it
Lasci un Suo recapito telefonico ed un orario in cui preferisce essere contattato.
La Sua futura Consulente od il Suo futuro Consulente, senza alcun impegno, La contatteranno all’orario da Lei richiesto, per fornire eventuali informazioni  e/o – se di Suo interesse – per illustrarLe le migliori condizioni applicabili ai prodotti di Suo interesse.

 

Come posso annullare una prenotazione fatta telefonicamente?

Annullare una prenotazione è semplice. Non rientra nella nostra  filosofia “complicare” la vita alle persone che vogliono disdire una prenotazione. Se per un qualsiasi motivo dovesse cambiare idea riguardo l’ordinativo effettuato al telefono, sarà sufficiente chiamare il Servzio Clienti allo 0248005415 e chiedere di annullare la prenotazione. In alternativa, potrà essere inviata una email all’indirizzo di posta elettronica info@villadoroitalia.it (chiedendo l’annullamento della prenotazione) o trasmettendo un fax al nr. 0243998669. Nulla più. Non sono previste ulteriori formalità e/o penalità.

Come posso disdire una prenotazione fatta a mezzo email od a mezzo fax? 

Anche in questo caso disdire una prenotazione è estremamente semplice; sarà sufficiente andare sul sito www.villadoroitalia.it / menù contatti / invia messaggio / opzione 5 – cancellazione ordine ed inviare il format predisposto.

In alternativa, potrà essere trasmesso un fax al nr. 0243998669 con richiesta di annullamento della prenotazione.
Anche in questo caso, non sono previste ulteriori formalità e/o penalità.

Quelli indicati nel vostro sito sono prezzi comprensivi di IVA? 

Sì, sono prezzi comprensivi di IVA perchè desideriamo la massima trasparenza sul costo dei prodotti.

 

Come deve essere effettuato il pagamento di un ordine? 

Effettuare il pagamento di un ordine è un processo veloce. Dopo l’inoltro di un ordinativo a mezzo email o fax, è prevista una ns. telefonata di riscontro e conferma dei dati trasmessi.
Dopo la conferma dell’ordine, il pagamento, potrà essere effettuato in uno dei seguenti modi:

  1. bonifico bancario anticipato;
  2. online, utilizzando il circuito Paypal o Carta di Credito (anche senza avere un conto Paypal);

Tramite PayPal, tutte le informazioni finanziarie necessarie per la transazione vengono trasmesse, tramite protocollo crittografato, agli istituti bancari nostri partner, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano avervi accesso.

E’ possibile il pagamento alla consegna?

Il pagamento alla consegna (in contanti o con assegno) è possibile senza costi aggiuntivi, è un’opportunità che può essere riconosciuta esclusivamente dai ns. Consulenti sugli ordinativi raccolti telefonicamente (peraltro prevedendo uno sconto del 25% rispetto ai prezzi web).

Non essendo solitamente a casa in orario d’ufficio, posso chiedere la consegna sul posto di lavoro? 

Certamente, la consegna sul posto di lavoro dei prodotti è sempre possibile. Basta indicare sull’ordine (o comunicarlo al ns. Operatore), un indirizzo di spedizione alternativo (il Suo ufficio, i Suoi vicini di casa, amici, …) diverso dall’indirizzo di fatturazione (il Suo indirizzo di casa, per esempio).

Vorrei fare dei regali; posso ordinare i prodotti per farne omaggio a clienti, dipendenti e collaboratori? Potete eventualmente effettuare voi le consegne a domicilio presso i miei clienti? 

Nessuna problema. Possiamo effettuare le consegne a domicilio presso i Suoi clienti o collaboratori oppure effettuare un’unica consegna presso la Sua azienda.
Si rivolga con fiducia il nostro servizio clienti allo 0248005415 o all’indirizzo di posta elettronica: info@villadoroitalia.it
Lasci un Suo recapito telefonico ed un orario in cui preferisce essere contattato.
Un ns. Consulente La ricontatterà prontamente per fornirLe tutte le informazioni che Le potranno esserle utili per valutare al meglio le ns. offerte.

Nel caso in cui un cartone mi sia consegnato dallo spedizioniere visibilmente danneggiato o con macchie di vino, come posso effettuare un reso?

Effettuare un reso non presenta difficoltà. Qualora al momento della consegna notasse dei cartoni visibilmente danneggiati, rotti o macchiati, La preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemmo noi di tutto. Se la spedizione fosse di più colli e non tutti fossero danneggiati, Le suggeriamo di respingere al mittente unicamente il cartone danneggiato, annotando sulla bolla del corriere la dizione “Con Riserva”. Anche in questo caso, Villadoro Italia provvederà al rientro del pacco danneggiato, alla sua sostituzione ed alla spedizione di quello nuovo in sostituzione. Ovviamente, tutte le spese di spedizione per il rientro del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo, saranno a carico esclusivo di Villadoro Italia.

Posso far ricevere i vostri pacchi da mio figlio non ancora maggiorenne?

No, nel rispetto delle leggi vigenti in materia (limitatamente a vini ed alcolici), non effettuiamo consegne di prodotti contenenti alcool a persone che abbiano meno di 18 anni di età; qualsiasi persona delegata a ricevere la spedizione dovrà essere maggiorenne.

Quali sono i tempi di consegna?

In Italia, la consegna avviene normalmente in 4/5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, ma può slittare per effetto della difficoltà a raggiungere certe zone geografiche oppure per indisponibilità del prodotto o del ricevente. I tempi di consegna sono gestiti in modo da concordare la data con il Cliente. La consegna è  preceduta inoltre da preavviso telefonico.

Altre informazioni.

Per qualsiasi altra domanda e/o se necessitasse di qualsiasi tipo di chiarimento, La invitiamo a scriverci all’indirizzo email  info@villadoroitalia.it o telefonare al numero +39 02 48005415 dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

Sconti & Agevolazioni

su tutti gli ordini telefonici